
Ultime novità in fatto di creme lifting viso:
Stemcell: l'azienda ha presentato Cell Constructor body cream, una crema a base di cellule staminali estratte dal fiore di loto. La crema stimola la formazione di nuove strutture di sostegno per la pelle come l'elastina, il collagene e la fibronectina donando compattezza e lucidità al viso. Alle staminali si affianca un complesso multiazione che stimola e riattiva il metabolismo cellulare e tiene sotto controllo l'equilibrio idrico.
Prezzo del Cell Constructor body cream by StemCell 140 euro per un flacone da 200ml.
Collistar:anche questa azienda si è orientata su prodotti a base di cellule staminali. La sua punta di diamante è rappresentata comunque dalla crema Talasso scrub termoattivo, un siero anticellulite molto efficace nella lotta ai cuscinetti.
Clarins:Lift Minceur Haute Définition. In questo caso il destoccaggio dei grassi è ottimizzato da un ingrediente "verde" (l'estratto di scabiosa) capace di penetrare quella barriera che protegge le cellule di adipe consentendone la riduzione.Non solo: i ricercatori di Clarins sono riusciti ad accrescere la biodisponibilità della caffeina molto efficace contro la cellulite. La formula così composta rende questa crema un alleato efficace per combattere i segni del tempo.
Elizabeth Arden: Total Transforming Anti-aging Moisturize è un trattamento riparatore della pelle che dopo 6 settimane di utilizzo ripara, rassoda perfino le discromie della pelle, le rughe.
Kanebo: Body Firming Emulsion, una efficace crema lifting viso che grazie all' avanzata fito-tecnologia riattiva il turnover idrico migliorando il flusso di fluidi e la conseguente eliminazione delle tossine.
Rilastil: Intensive rigenerante Body possiede degli attivi "scavenger" che eliminano i radicali liberi