Cosa sono e come funzionano i Trattamenti Guinot Viso

Guinot è un marchio francese presente nel mercato dei trattamenti di bellezza da oltre 40 anni. Ha una forte presenza in tutta Europa, Italia compresa, rifornendo moltissimi centri estetici con i suoi prodotti. Si va dalle creme corpo e viso fino ai macchinare per ridurre il grasso e la presenza di rughe. Vediamo da vicino quali sono e che caratteristiche hanno i trattamenti targati Guinot.

Per il corpo

in catalogo Guinot ha un macchinario chiamato Techni Spa utilizzato per snellire cosce e fianchi e ridurre la cellulite. Il trattamento dura 45 minuti per ogni seduta, viene svolto una forte "Dermo-Lipo-Aspirazione". L'effetto anticellulite è viene assicurato da 3 azioni riducenti:

  •  vacuum-terapia, liscia e tonifica la pelle a buccia d'arancia. L'effetto vacuum crea un "vuoto" nella parte trattata favorendo la circolazione sanguigna e linfatica.
  • Ionizzazione: riduce i depositi di adipe grazie alla profonda penetrazione dei principi attivi riducenti e rassodanti dei sieri applicati.
  • Stimolazione: vengono drenati e tonificati i tessuti grazie alla riattivazione della microcircolazione. Aiutiamo così il corpo ad eliminare i grassi grazie alla normale azione renale .
Techni SPA può essere utilizzata per schiena, glutei, addome, cosce e polpacci ed è praticabile ad ogni età. I risultati sono visibili fin dalla prima seduta. I centimetri del giro coscia si riducono e la pelle è più liscia, i tessuti tonificati.

Un trattamento completo dura almeno 12 sedute, potenzialmente si possono ridurre fino a 3-4 cm. Il prezzo di ogni seduta è di circa 50 euro, pacchetti di 12 trattamenti vengono venduti ad un prezzo di 400.
Funziona? Non ci sono risultati scientifici a riguardo, se non i quelli riportati sul sito dello stesso produttore, ci si può basare sui commenti nei forum e sul buon senso. Non aspettiamoci miracoli.

Viso:

il macchinario in questo caso si chiama Hydradermie . Lo specialista passa due "rulli" sul vostro viso che stimolano la rigenerazione cellulare praticando un effetto lifting. Oltre a trattare e tonificare la pelle, Hydradermie lift leviga i tratti del viso in profondità attraverso l'esercizio muscolare. Poiché i muscoli sono tonici, assumono una nuova vitalità e la pelle diventa più liscia. Ogni seduta costa 50-80 euro, gli effetti sono immediatamente visibili.