Probiotici in crema per il viso e per la cura della pelle, Rigena

I probiotici sono dei microrganismi vivi e attivi nell’intestino che esercitano funzioni benefiche per la salute. Solitamente vengono assunti per via orale ma Dermatrophine ha lanciato sul mercato Rigena, una linea per la pelle definita di "cosmeotica" ovvero che applica alla cosmesi la tecnologia probiotica per ristabilire il naturale equilibrio della microflora batterica cutanea.

Rigena lavora su due fronti:dall' esterno con una crema per il viso e per il corpo a base di probiotici, cioè dell esclusivo complesso attivo "Dermabifidine" (con estratto di Bifidus probiotico e complesso antietà), che difende, tonifica e rende meno irritabile la pelle, e dall'interno con Dermactiva, un integratore alimentare a base di un complesso di fibre prebiotiche e principi attivi antietà che potenziano l'efficacia dei cosmetici della linea Rigena.

L'azione combinata esterna ed interna garantisce risultati visibili già dopo dieci giorni: protetta e rafforzata, la pelle del viso si rigenera in profondità e ritrova la naturale bellezza che nasce dalla salute.

I prodotti Rigena sono il latte Detergente, tre Creme Viso Idratanti e Antietà, Gel Occhi, Siero Viso, Latte Idratante e Crema Nutri- Rassodante Corpo.