Creme booster effetto lifting viso

Le creme effetto lifting viso sono sempre piu' utilizzate dalle donne di tutto il mondo. Servono per una serata speciale, per occasioni importanti e regalano in pochissimo tempo qualche anno in mneo, o almeno è quello che promettono. Vanno molto di moda e si chiamano booster, eclat immediato e simili, ma il concetto è sempre lo stesso, quello di rendere la pelle del viso morbida e liscia in un baleno.

Ovviamente hanno un effetto molto limitato nel tempo (effetto flash), non sempre sono creme curative, ma grazie al loro effetto lifting, levigante, colorante o riflettente della luce permettono di apparire piu' giovani per un tempo limitato.

Gli ingredienti di queste creme booster di solito sono mitocondri vegetali, il coenzima Q10, R-alfa acido lipoico, acetil carnitina tutti componenti anti-lifting. La domanda è sempre la stessa: può una crema penetrare il substrato del derma ed essere efficace?
Difficilmente potrà essere assorbita nella parte può profonda della cute, ma almeno superficialmente ha una sua efficacia.

In ogni caso accanto alle creme booster è indispensabile attuare una cura costante della pelle, altrimenti anche l'azione flash di una serata potrebbe dare un effetto un po' "appannato".